LOOP è il ciclo di interviste per dare la parola ai protagonisti della circular economy italiana.

l'ultima puntata

Michele Zilla

Direttore Generale COBAT

Cobat, Sistema per la gestione del fine vita di pile, accumulatori, apparecchiature elettriche ed elettroniche, inclusi i moduli fotovoltaici, e pneumatici.

le puntate precedenti

Giovanni Teodorani Fabbri

General Manager

Continua il ciclo di LOOP, le nostre interviste a chi quotidianamente sta costruendo la circulare conomy italiana. Nel terzo appuntamento è nostro ospite Giovanni Teodorani Fabbri, general manager di Fater Smart

Giorgio Arienti

Direttore Generale ERION WEEE

Nuovo appuntamento con LOOP, il nostro format per conoscere meglio i professionisti della circular economy italiana. Nel secondo appuntamento il nostro ospite sarà Giorgio Arienti, di Erion, sistema di Responsabilità Estesa del Produttore per la gestione dei rifiuti associati ai prodotti elettronici – i RAEE – e la valorizzazione delle materie prime che li compongono. 

Luca Dal Fabbro

Vicepresidente del CEN e partner del Circular Value Fund

Primo appuntamento con LOOP, un ciclo di interviste per dare la parola ai protagonisti della #circulareconomy italiana. Nostro primo ospite sarà Luca Dal Fabbro, vicepresidente del CEN e partner del Circular Value Fund. In dialogo con Antonio Cianciullo. Domande e commenti sono benvenuti. 

Rimettiamoci in circolo

Abbiamo dato voce ai protagonisti dell’ economia circolare, per scoprire in che modo potrà aiutare a uscire dalla crisi, e capire la loro visione – e le loro strategie – per la ripartenza, dopo la pandemia.